Martedì 5 gennaio 2021, alle ore 21, Enrico Capuano, capostipite del Folk Rock Italiano con la sua Band Tammuriata Rock terrà un concerto solidale per A.I.D.O. (Associazione Italiana Donazione Organi) sulla piattaforma dice (www.dice.fm).

Enrico Capuano sceglie, così, di celebrare i primi quarant’anni di carriera e presentare dal vivo il singolo Immaginarti Ora, che titola anche il disco, con il primo concerto in streaming.

Un’occasione per incontrare tutti i fan che lo hanno seguito in questa cavalcata lunga 40 anni. Tanti amici per una festa in musica all’insegna della speranza e della voglia di condivisione. Enrico Capuano quarant’anni di carriera, indipendente per scelta, appartiene alla scuola cantautorale italiana che ha scritto la storia della musica. Tante le sue collaborazioni artistiche, da Claudio Lolli, Franz Di Cioccio, Grazia Di Michele, Francesco Baccini e Tony Esposito. Questo concerto sarà un viaggio, ricordando palchi, piazze e osterie, luoghi d’incontri e musica dove si sono scritte le pagine più belle della storia del cantautorato.