Elisabetta Gregoraci ricorda l’esperienza del Grande Fratello Vip. Una tappa importante nella carriera, ma anche nella vita privata, della conduttrice televisiva. Quello del reality però, inevitabilmente, non è stato l’unico argomento toccato nel consueto appuntamento del venerdì con Food Sport.

La Gregoraci infatti si è espressa anche sulla pandemia da Covid-19 e la crisi che sta flagellando l’Italia. In studio Enrico Camelio e Luigia Luciani.

L’esperienza del Grande Fratello Vip

“E’ stata un’esperienza molto dura e faticosa. C’è una pressione psicologica perché devi stare h24 sotto le telecamere, sei continuamente ripreso e il cervello non stacca mai. Però è stata un’esperienza molto forte e molto bella. Sono stata tre mesi quindi tantissimo. Quando sono uscita non pensavo di essere così amata e così voluta bene. Tutto questo affetto del pubblico mi rende il cuore pieno di gioia. Nel vedere un’Elisabetta h24 con tutte le paure, le fragilità e le emozioni non erano abituati. Questa cosa mi sta premiando

I risvolti sulla psicologia delle persone provocati dal Covid

Io vivo a Montecarlo e lì ci sono regole diverse nella gestione del Covid. Premesso che si tratta di una pandemia mondiale che sta devastando, ma sta devastando tutti noi anche dal punto di vista psicologico. Noi italiani non abbiamo più vita, siamo impauriti, siamo spaventati. Serve sempre massima attenzione e precauzione però, ragazzi, bisogna imparare a convivere con questa brutta pandemia e non possiamo continuare così per tutta la vita. Io faccio tamponi ogni due giorni, però non possiamo neanche annullarci“.