Il sogno biancoceleste si chiama Gomez. La Lazio, per rinforzare al meglio la rosa nel mercato di gennaio, starebbe riflettendo sull’ipotesi di portare in riva al Tevere il Papu.
L’asso argentino è ormai in rotta con l’Atalanta e, in particolare, con mister Gasperini. L’Inter, però, sembrerebbe avvantaggiata nell’affare con il club di Percassi.

Per la squadra di Simone Inzaghi sarebbe davvero un gran colpo nel settore offensivo, per continuare il cammino in Champions e per migliorare l’attuale classifica in campionato.

Come la pensano le nostre Teste di calcio?

Alessandro Vocalelli

Io firmo assolutamente per l’arrivo di Papu Gomez alla Lazio. Perché Gomez è uno di quei giocatori che spostano gli equilibri e le gerarchie. Tanto più se dovesse andar via Caicedo sarebbe a parità di età e ingaggio. Sarebbe una sostituzione importante da abbinare alla ricerca di un difensore. Quella del Papu è una grandissima possibilità, ma quella del difensore è una grandissima necessità.

Luigi Ferrajolo

Non penso che la Lazio sia la squadra a cui servirebbe di più Gomez. Intanto, mentre la Lazio ci pensa, mi sembra di capire che l’Inter ci abbia già pensato. Il giocatore è d’accordo con l’Inter che però si è spaventata perché l’Atalanta chiede 15 milioni. Quindi non so quante possibilità abbia la Lazio di prendere Gomez. Premesso che qualsiasi squadra lo prende porta a casa un bell’acquisto.

Furio Focolari

Per farvi capire quanto sposta Gomez vi dico questo: se la Lazio avesse la possibilità di prendere Gomez o un ottimo difensore, io prendo Gomez. Gomez sposta tutto. Gomez sposta nella Lazio, sposterebbe nella Roma, nel Napoli, nell’Inter.
Per Gomez io farei qualunque tipo di sacrificio. Consideriamo che, con le cessioni di Caicedo e Vavro, potenzialmente con 4 milioni in più potresti prendere Gomez.

melli

Franco Melli

“Io considero Gomez il giocatore del campionato di maggior rendimento negli ultimi 3-4 anni. La Lazio aumenterebbe il fatturato in fatto di goal, aumenterebbe la pericolosità. Questo è un giocatore che, al di là dell’aspetto tecnico, ha una forza fisica e una capacità realizzativa che pochi altri hanno. Lo vogliono in tanti perché è bravo. Anche io lo preferirei al difensore importante.
Poi ci sarebbe un solo problema: assortire al meglio davanti Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Gomez”.