Avviso Roma: ‘Cercasi nuovo direttore sportivo’. Il messaggio arriva forte e chiaro agli aspiranti dirigenti, magari in cerca di sistemazione perché liberi, in ottica giallorossa.

Si tratta di un vero e proprio casting in riva al Tevere. Il nome auspicato dalle parti di Trigoria è quello di Fabio Paratici, ora nei quadri della Juventus. Molte però sono le alternative in campo. Dal teutonico Ralf Rangnick, recentemente a un passo dal timone del Milan, fino ad altre opzioni italiane.

Nelle ultime ore i nuovi proprietari stanno analizzando nel dettaglio anche la candidatura dell’ex Inter Marco Branca. In tal senso si attendono novità a breve.

La notizia è stata lanciata live dal nostro Direttore Ilario Di Giovambattista

Chiusa questa parte di mercato in cui si è affidata a operatori, sotto la supervisione del CEO Dott. Guido Fienga, la Roma necessita del suo direttore sportivo. E’ chiaro che Paratici, come ormai da mesi ripetiamo, è nel mirino della Roma. Poi si parla di Rangnick. Ma da ieri è stato sottoposto ai due Friedkin il curriculum di Marco Branca, il ds del triplete dell’Inter. I Friedkin stanno vagliando questo profilo”.