Hanno fatto molto discutere le parole del viceministro Laura Castelli sulla crisi dei ristoranti dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19. “È dovere nostro, e di tutta la politica – ha detto – pensare anche a medio termine, ossia aiutando sin d’ora gli imprenditori che intendono farlo a muoversi verso nuovi modelli di attività“.

Un’esortazione a cambiare mestiere che non è piaciuta a molti professionisti del settore. Tra questi Gianfranco Vissani che ha attaccato duramente il viceministro e chi la ha difesa come lo Chef Locatelli. Ecco cosa ha detto nella diretta di ‘Un Giorno Speciale’.

Quello che sta a Londra, che fa MasterChef… come si chiama? Locatelli! Ha detto che la Castelli ha fatto bene? A Locatè ma stai lì a Londra e non rompere il ca*** in Italia. Locatelli che a Londra ha preso stipendi sia per i suoi stipendi che per la sua azienda deve stare zitto! Li hanno presi tutti tranne che noi: Germania, Francia Spagna…Anche il Gambero Rosso ha dato ragione alla Castelli, questi sono tutti fulminati dallo Stato italiano“.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: