Sarebbe stato fatto troppo terrorismo sulle possibilità di una grave seconda ondata di contagi, secondo il Deputato Vittorio Sgarbi. Dello stesso avviso è il Prof. Matteo Bassetti, intervenuto ai nostri microfoni pochi giorni fa proprio per sottolineare il medesimo punto: il covid avrebbe perso la sua letalità, perché insistere con le misure restrittive per i cittadini?

Da mesi Vittorio Sgarbi si fa promotore di questo principio e lo ha ribadito in diretta a ‘Un giorno speciale’. I motivi? “Siamo governati da una manica di pazzi” secondo l’Onorevole. Ecco cosa ha detto in questa intervista di Francesco Vergovich.

SGARBI INFURIATO ► “Siamo governati da una manica di pazzi! Sono degli idioti da prendere a calci nel cu**!”

“Il 14 sarò a Sutri. Ora sono a Genova con il mio medico di fiducia, Matteo Bassetti, stiamo lavorando per sapere a che punto è il Coronavirus. Si sta lavorando a danno dei cittadini confondendo i contagiati con i malati. Se un contagio non è mortale e se tu puoi guarirne è inutile allegarlo come se fosse un pericolo.

Hanno fatto e fanno un terrorismo sempre più insopportabile nel momento in cui il coronavirus ha perso la sua letalità. Siamo governati da una manica di pazzi, di idioti, da prendere a calci nel cu**. Che cosa stanno a proibire questi imbecilli. Calci nel cu** a questo governo.

Quattro giorni fa c’era un’intervista a Zangrillo che è uno che ha fatto terapia intensiva, che dice delle cose molto precise… Quello voglio ascoltare, non capisco perché non devo fidarmi di una persona competente. Di chi mi devo fidare? Di Conte?”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: