Il plasma dei guariti dal Covid-19 sembrerebbe il più potente medicinale scoperto fino ad oggi per la cura del Coronavirus.

Ma nessuno parla della gravissima controindicazione di questa cura: la Big Pharma non ci guadagna nulla. Questa cura renderebbe il vaccino quasi superfluo. I piani delle multinazionali del farmaco salterebbero tutti. Ecco qual è la controindicazione letale. Piuttosto scatenerebbero l’inferno, ma non permetteranno mai che qualcuno possa usare una cura che non si può brevettare e che non si può monopolizzare.

Mentre i lavoratori italiani aspettano ancora la cassa integrazione abbiamo Conte che in videoconferenza ha già promesso milioni di euro al multimiliardario Bill Gates per un fondo per la ricerca di un vaccino. Usa e Cina si sono sottratti nonostante dovrebbero essere i Paesi con più interessi a cercare la soluzione al Covid-19. Eppure nessuno dei due presidenti ha ritenuto opportuno prendere parte all’iniziativa di Bill Gates e Oms.

Il 5G non sappiamo ancora se potrebbe avere ripercussioni sulla salute, però fanno partire ugualmente le sperimentazioni. I vaccini non sappiamo quanto potrebbero essere efficaci e quanto dannosi, ma le sperimentazioni vorrebbero farle proprio su di noi.

Invece la cura con il plasma dei guariti, che potrebbe salvare delle vite, è oggetto di un boicottaggio per fermarne la sperimentazione. Domanda: “Cui prodest” fermarla? Datevi una risposta.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: