La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo

C’è un virus che ha già causato oltre 1000 morti in Italia nel breve lasso di tempo preso in esame dagli osservatori, ma sono dati che i media tendono a nascondere.
Il tasso di crescita è del 24%, l’ultimo decesso risale a tre giorni fa in Campania, aveva solo 25 anni.

Lo ha scritto in un messaggio lasciato ai genitori di non aver resistito alle conseguenze di quel virus, che mina la dignità delle persone colpite, soprattutto giovani a cui viene negato il futuro.

Continua a diffondersi senza sosta, basta uno starnuto di un burocrate europeo per infettare i nostri governanti e, a cascata, il popolo italiano.
Non sono stati messi in quarantena neanche coloro che lo hanno provocato, anzi, gli è stata data la possibilità di tornare a diffonderlo.

Stiamo parlando del virus del neoliberismo dominante e dei suicidi per motivi economici come gesto estremo di chi ne ha subito le conseguenze: migliaia dal 2012 ad oggi.

Nei primi mesi del 2020 ha già fatto nel nostro paese molti più morti di quanti ne abbia fatti il coronavirus, eppure della pandemia neoliberista non se ne parla.
I responsabili non vengono né individuati né isolati e girano indossando la loro maschera di progressisti e democratici.

Il vaccino esiste, ma è segregato nei laboratori sovranisti di ricercatori indipendenti, messi in quarantena dalla politica e dai media mainstream.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: