Dure parole quelle di Pietro Calabrese, Assessore alla Città in movimento di Roma Capitale, nei confronti dell’ex Ministro Matteo Salvini. Le accuse mosse dal leader della Lega contro l’amministrazione della Capitale sono sembrate eccessive all’Assessore, specialmente se da parte di qualcuno che “una sua proposta non l’ha portata”.

In diretta a ‘Lavori in corso’ l’Assessore ai trasporti Calabrese risponde al Senatore Salvini. Ecco cosa ha detto a Luigia Luciani e Stefano Molinari.

“Solo su una cosa sono d’accordo con l’ex Ministro, ha detto: ‘A Roma servono 10 anni’. Ecco il percorso è già avviato, tre anni fa. Quindi lui arriva un po’ in ritardo. In 40 minuti di intervista ha portato una proposta della Lega per Roma?

Ha criticato molto questa cosa del governo attuale, PD e 5 Stelle… Nel suo diritto per carità, ma ha fatto solo quello. Una sua proposta su quello che vuole fare lui l’ha portata? Siamo sempre in campagna elettorale.

L’altro giorno è andato a Ostia… Evidentemente sta cercando il Papete a Ostia per l’estate prossima. Magari non essendo più ministro dell’interno non riesce a fare più tutti questi voli in giro per l’Italia, andare in Emilia in vacanza al mare mentre ci sono delle situazioni molto critiche”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: