E’ un Torino più che claudicante, quasi del tutto infermo quello che arriva a Milano, dove dall’altra parte trova un Milan per la prima volta cinico, come mai era successo dall’inizio della stagione. C’è Ibra (partente dalla panchina), ansioso di segnare il suo primo gol in Coppa Italia, cosa che non dovrebbe essere difficile a giudicare dal momento di forma della difesa granata, ma il condizionale è d’obbligo.

Questo anche e soprattutto perché Mazzarri sta rischiando di lasciarci le penne: dopo il 7-0 subito dall’Atalanta era inevitabile e altrettanto inesorabile sarà per il Torino giocare un match brillante, pena l’esonero del suo allenatore.

L’Inter arrabbiata per il pareggio in casa col Cagliari e gaudente allo stesso tempo per l’arrivo di Eriksen incontra una Fiorentina in spolvero. I viola hanno fatto fuori l’Atalanta e sbattere fuori la squadra di Gasperini in questa stagione può essere considerato più che un serio avvertimento.

Due match che promettono battaglia: come finiranno? Ecco i pronostici dei nostri.

Roberto Pruzzo

Milan-Torino: 1️⃣
Inter Fiorentina: 1️⃣

Le due milanesi penso possano andare avanti, anche a fatica anche se non è mica peregrina l’idea che il Torino brutti fuori il Milan.

melli

Franco Melli

Milan-Torino: 1️⃣
Inter-Fiorentina: 1️⃣

Passa il Milan, ma dopo i supplementari. Domani sera passerà l’Inter.

Furio Focolari

Milan-Torino: ❌
Inter-Fiorentina: 1️⃣

Guardare la formazione titolare del Milan fa spavento.
Dopo i tempi supplementari passerà il Torino ai calci di rigore: ne hanno presi 7 dall’Atalanta, non possono giocare una brutta partita.

Roberto Renga

Milan-Torino: 1️⃣
Inter-Fiorentina: 1️⃣

Le milanesi non possono non arrivare in semifinale: la Coppa Italia vive di queste cose, la formula è questa. Non a caso la più forte gioca in casa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: