Alcuni sovranisti si adirano contro le sardine. Invece proprio noi che ci battiamo per la sovranità e contro il golpe finanziario dell’Unione Europea dovremmo apprezzarle.
Il perché lo dicono i sondaggi.

Le sardine toglierebbero infatti voti al PD e all’ala sinistra del Movimento 5 Stelle: rafforzandosi loro indeboliscono i nemici del paese, che però, ironia della sorte, sarebbero gli unici con cui potrebbero allearsi in un fantomatico esecutivo.
In pratica non hanno aggiunto un solo voto ai partiti che formano l’attuale esecutivo.

Li hanno invece solo travasati da un contenitore all’altro. Questo rende di fatto i nemici del paese più divisi e i sovranisti più compatti.

la situazione è surreale: Zingaretti contro Renzi, Renzi che elogia le sardine, le sardine che si avvicinano a Zingaretti, un gioco delle tre carte dove i partecipanti sono tutti destinati a perdere.

A questo aggiungiamo che Monti si è dichiarato a favore delle sardine ancor prima che queste ultime chiarissero l’intento di favorire i mandanti di quelli come Monti.

Ha dichiarato di voler scendere in piazza con loro anche il presidente della Commissione Trilaterale di Rockefeller, ossia di quelli che scrivono che la democrazia non è sempre applicabile; il membro del direttivo del Club Bilderberg che rappresenta gli interessi dell’1% della popolazione mondiale, ex membro della Goldman Sachs, gli stessi che vorrebbero strappare le nostre costituzioni perché troppo socialiste.

Queste sardine che cantano ‘Bella ciao’ al fianco dell’invasore, facendo eco agli antidemocratici della Commissione Europea sono entrate in una vasca di piraña.
Il loro destino è già tracciato: i sovranisti dormano pure sonni tranquilli.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere, con Francesco Amodeo

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: