Cantautore, compositore, musicista italiano, una delle voci più amate d’Italia è intervenuta a ‘Io le donne non le capisco’. Parliamo di Gigi D’Alessio, in collegamento con Sonia D’Agostino.

In studio, insieme alla conduttrice e al suo braccio destro Loredana Petrone, la Canta chef de ‘La prova del cuoco’ Angelica Sepe, la Dott.ssa Gloria Trocchi vicepresidente della Società Italiana di Medicina Estetica, l’affezionatissimo Stefano Bongarzone e il pianista Riccardo Mazza.

Gigi D’Alessio ha raccontato il suo ultimo successo come showman a ‘20 anni che siamo italiani‘, tre puntate di musica e cultura italiana andate in onda su Rai 1.

Lo spettacolo ha registrato ottimi ascolti, con picchi del 21% di share pari a 4 milioni di telespettatori. Un grande risultato per il cantautore napoletano e la sua “compagna di viaggio”, Vanessa Incontrada.

Tanti i momenti di grande emozione durante la trasmissione, grazie anche alla presenza di ospiti come Achille Lauro, Pippo Baudo, Alessandro Siani, Giuseppe Zeno, Nek, Nino D’Angelo, Il Volo.

Il segreto del successo per Gigi? Semplicità e spontaneità.

Gigi D’Alessio e il suo successo in Rai: “Il mio segreto? Semplicità e spontaneità”

“Le persone quando vedono la normalità e vedono che sei uguale a loro anche se sei un personaggio famoso, è li che vinci. La gente non vuole più cose false, è questa la verità.

Il programma è stato accettato dal pubblico e dalla critica. Di solito ci sono i leoni da tastiera che si mettono a scrivere. Nemmeno quelli si sono fatti vivi, quindi è stato un successo strepitoso”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: