Damiano Coccia, noto come ‘Er Faina‘ senza filtri: l’uomo dietro i social, la verità dietro l’apparenza, ‘Damiano’ e non ‘Er Faina’. Il celebre influencer romano si è raccontato nelle sue sfumature più personali a ‘FoodSport’, dalle passioni calcistiche, alla rocambolesca amicizia con Mario Balotelli, passando per il suo vecchio lavoro e la recente parentesi a Temptation Island.

Ecco l’intervista di Damiano ‘Er Faina’ a FoodSport

La passione biancoceleste
Il mio rapporto con la Lazio nasce grazie a mio papà.
Quando ero piccolo non mi interessava molto, mi piaceva il Brescia perché ci giocava Baggio, poi è iniziato questo rapporto con la Lazio perché ho iniziato a vederla in un periodo in cui era una bella Lazio. Papà mi diceva che ero fortunato, perché non ho mai visto gli spareggi in Serie C”

L’amicizia con Balotelli
“L’amicizia con Mario Balotelli inizia 4 anni fa, quando era al Milan. Un giorno ricevo questa chiamata su FaceTime, vedo quest’omone dal sorriso bianco e dico: “Ma non sei Balotelli? Che vuoi da me? Non c’ho ‘na lira”.
Mi dice che gli piacciono i miei video e finisce lì.
Poi l’amicizia vera nasce in un Lazio-Milan di Coppa Italia, mi ha invitato nell’albergo in cui era e ci siamo ammazzati dalle risate”.

Come nasce “Er Faina”?
Non me l’aspettavo. Ci ho messo del mio, ma questo dopo. Ho iniziato per caso, la fortuna mi ha dato una mano, poi le ho dato una mano io.
Il mio primo video? Era il periodo delle foto con Nainggolan, tutti si facevano le foto con Nainggolan, ne avevo la bacheca invasa: il lunedì la foto con Nainggolan, il martedì la foto con Nainggolan, il giovedì la foto con Nainggolan: ma quando ca*** t’alleni?
“.

Rifaresti l’esperienza di Temptation Island?
L’ho detto all’ultimo falò: sono stato troppo presuntuoso. Prima di Temptation Island pensavo di poter fare tutto, poi mi sono accorto che nella vita non puoi fare tutto. Tornando indietro non penso che lo rifarei. Sono stato male, mi mancava in primis la mia ragazza, poi sapevo che c’era il derby. Quando c’è Roma-Lazio io sto male”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: