Vox Italia, partito sovranista, socialista e democratico, ha organizzato un convegno di presentazione a Genova in un circolo culturale. Dopo che la sala era già stata assegnata, il Direttore ha contattato Vox per dire che non poteva più concedere la sala perché ‘non può accettare la presenza di fascisti‘.

Eccolo il paradosso del modello unico dominante politicamente corretto ed eticamente corrotto: diffamano come fascista tutto ciò che non rientra a pieno nel loro pensiero.

L’associazione genovese in origine aveva dato il suo consenso, ma è stata messa alle strette dalle organizzazioni degli antifascisti della città che hanno minacciato di impedire lo svolgimento della conferenza ‘con ogni metodo possibile’. Tra questi metodi, è evidente, non è da escludere la violenza.

Ecco un altro paradosso: per impedire una conferenza filosofica politica si ricorre a metodi che a tutti gli effetti sono quelli dello squadrismo.

E’ vero, il fascismo sta tornando, ma a parti invertite.

Il vero fascismo è quello dell’antifascismo. Quello delle brigate fucsia che nella lotta contro il fascismo che non c’è impediscono di parlare e di esprimersi a tutti coloro i quali non si riconoscano a pieno nel verbo unico liberista.

Vox, la denuncia di Diego Fusaro: “Non concederci la sala insinuando che siamo fascisti è fascista”

Radioattività, la pillola del giorno con Diego Fusaro


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: