La questione Ronaldo occupa le prime pagine di tutti i giornali. Stasera gioca il Portagallo e il CT della nazionale afferma che CR7 è già pronto a entrare in campo, dopo appena quattro giorni dal caso della sostituzione nella partita contro il Milan. Dichiarazioni quindi diverse da quelle di Maurizio Sarri che nel post Milan aveva detto: “Ha preso un colpo al ginocchio e ha un ematoma sul collaterale interno. Non è un problema enorme, però lo sta condizionando”.

In casa Juve c’è quindi fibrillazione per lo stato di salute di Ronaldo e le polemiche sul cambio non gradito continuano ad essere alimentate.

In tutto questo altri due giocatori juventini stanno invece facendo benissimo, Dybala e Higuain hanno rubato la scena a CR7 decidendo le ultime partite e dimostrandosi determinanti. In questa situazione è giusto che Cristiano Ronaldo lasci così poco spazio ai suoi compagni? La Juventus gioca meglio senza di lui? E’ ancora un giocatore essenziale o sarebbe giusto lasciare più spazi ad altri giocatori?

Ecco cosa ne pensano le Teste di Calcio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche: