Il Professore spiega il corso di laurea per influencer. Vuoi diventare come la Ferragni? Ecco come

Una laurea per diventare come Chiara Ferragni. E’ la novità lanciata dall’università telematica eCampus che, da quest’anno, ha attivato un corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione che “fornisce le competenze e gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente il nuovo marketing, quello social, ‘influenzale’, che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale“.

E voi? Cosa fareste se vostro figlio vi dicesse che da grande vuole fare l’influencer?

A parlarne ai nostri microfoni è stato proprio uno dei docenti dell’università telematica, il prof. Maurizio Pasquetti.

Ecco l’intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

“Vuoi fare l’influencer? Prima studia. Devi conoscere quello che devi andare a fare, anche se si tratta di diventare influencer”.


LEGGI ANCHE:

1 COMMENTO

  1. Non sopporto lei quelli come lei, che sono come le foglie d’autunno (quando usci’ Madonna sembrava fosse eterna, tanto per dirne una)

    Ammetto pero’, vedendo la foto che avete messo che evidenzia il suo petto piatto, che le donne cosi’ piatte sono maledettamente sexy (pur se quelle abbondanti sono piu’ oiacevoli e divertenti in certi momenti) . Non capisco perche’ questo fatto piaccia a Luigia. Lei non e’ ne’ cosi’ piatta, ne’ credo certamente che da giovane avesse una quarta come dice lei (in USA questi reggiseni “gentili” si chiamano vanity sizing…)