Il Napoli domani sera sarà a Salisburgo per giocarsi il passaggio della fase gironi della Champions contro la padrona di casa.

Abbiamo intervistato il direttore sportivo del FC Red Bull Salisburgo Christoph Freund, ecco cosa ci ha detto.

Cosa ne pensi della prossima partita contro il Napoli e la possibilità di superare la fase a gironi?

“Non è un segreto che il Napoli già l’anno scorso avesse una squadra eccellente con grandissimi giocatori e vale lo stesso per i prossimi due incontri di Champions.
E’ assolutamente chiaro che abbiamo bisogno di due match giocati al massimo per poter vincere. Noi comunque abbiamo migliorato e adattato il nostro stile di gioco grazie all’esperienza acquisita nei match internazionali disputati fino ad oggi. I due match contro il Napoli saranno molto importanti per noi e saranno una grande sfida”.

Vi aspettavate questa esplosione di Håland? Credete che ci saranno molte squadre interessate a lui nel prossimo mercato estivo?

“Erling è uno dei più grandi talenti nel calcio europeo e siamo felici di averlo nella nostra squadra. Ma non è il solo, la nostra è una squadra con tanti giovani giocatori e Jesse Marsch come nuovo allenatore ha svolto un lavoro di sviluppo straordinario. Quello che succederà nel prossimo mercato estivo nessuno può dirlo”.

Le risulta che il napoli sia interessato a Håland?

“Non abbiamo ricevuto offerte per nessun nostro giocatore dal Napoli”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: