Una piazza gremita di persone, quella che, sabato scorso, ha visto protagonista il centrodestra. A salutare la folla e a prendere per primo la parola durante manifestazione indetta dal suo partito e svoltasi in piazza San Giovanni a Roma è stato Alberto Bagnai.

Diversi i temi toccati alla kermesse, tra questi l’evasione fiscale. “L’unico modo di combattere l’evasione fiscale è abbassare le tasse. Solo un cretino pretende di perseguitare il commerciante, l’artigiano o alla partita Iva” ha detto Salvini.

Ad esprimersi sull’evasione fiscale e a parlare della manifestazione di sabato ai nostri microfoni l’economista e politico della Lega, Alberto Bagnai. Ecco che cosa ha detto durante la diretta di “Lavori in corso”.

“Dalla sinistra ho avuto solo censura e limitazioni alla mia libertà di espressione. La limitazione del contante a me sembra una grossa stupidaggine, una delle tante misure bandiera e ideologiche nel senso cattivo. Per me il contante deve essere libero perché come detto anche dal Ministro Padoan gli studi scientifici non pongono un legame tra il limite al contante e la lotta all’evasione“.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: