Il suo nome d’arte ricorda atmosfere esotiche, ma il suo dna è tutto italiano. Il suo recente progetto musicale vanta, nel videoclip ufficiale, la presenza di Giovanni Storti del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Lei è Rosmy, talentuosa cantautrice e attrice teatrale lucana, vincitrice nel 2016 del premio Mia Martini.

Ospite a “Grazie a Dio è Venerdì“, l’artista ha spiegato com’è nata la collaborazione con Giovanni Storti per il video di “Fammi credere all’eterno“.

Quando io gli ho proposto questa cosa (ovviamente l’ho conosciuto tempo fa, per via del mio percorso teatrale), gliel’ho detta così, pochi giorni prima che avevamo già in programma tutto” ha raccontato Rosmy, sottolineando di aver detto all’attore che il video si sarebbe basato su tre citazioni di film: “Tanguy“, “Il Laureato“, e “Il cosmo sul comò“. “Quando gliel’ho proposto, (Giovanni, n.d.r.) ci ha pensato un po’ su’, e poi mi ha detto subito: ‘Ci sto‘. Bellissimo, perché si vede lui nelle stessi vesti di sagrestano a prendere le offerte” ha detto, in chiusura, Rosmy, ricordando poi i suoi prossimi appuntamenti musicali sul palco.