Sinisa Mihajlovic affronta la sua lotta contro la leucemia a testa alta e con la determinazione che, in ogni aspetto della sua vita, l’ha sempre contraddistinto. Il tecnico serbo del Bologna ha iniziato in anticipo la terapia e da lunedì sera è in ospedale, nel reparto di ematologia dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna.

In tanti si sono riversati, chi sul web, chi affidandosi ai media, per dare sostegno e augurare a Mihajlovic di vincere la sua battaglia contro la leucemia.

Gli ascoltatori di Radio Radio non sono stati da meno: ecco i messaggi che ci sono pervenuti.


Dajeeee Sinisaaa!

In bocca al lupo

Mirko C. romanista


Ciao Sinisa sono Roberto tifoso della Roma, ma qui ora mi sento di tifare solo ed esclusivamente per te.

Sei un grande esempio e lo sarai un grande esempio per tutti.

Ti auguro la più pronta guarigione e ti abbraccio forte.


Sinisa nella Lazio hai fatto cose straordinarie come giocatore ora fai lo stesso nella vita come uomo. Vinci questa battaglia. Antonella della Lazio


Ciao Sinisa… sbrigati a tornare che da romanista,ti devo fischiare!!…. FORZA SINISA!!!! DANIELE Z.


Forza Sinisa hai vinto tante battaglie in campo adesso vinci la battaglia più importante. Diego da Roma


Ciao Sinisa, persona forte e tenace, fiera ed orgogliosa, con queste prerogative, riuscirai a superare con brillantezza questo momento di sofferenza e dolore. Coraggio la luce…lunare e solare sarà prossima. Cosimo Mangia – Juventus


Da PALERMO un grandissimo tifoso della Roma che ha dato il nome Sinisa al suo primo cane. Lui ha vissuto alla grande e sarà così pure per te. Daje Sinisa. Da parte di ROLANDO.


Giovanni L. da Montesarchio (BN) juventino.

Per Sinisa, grazie fratello per quello che sei.

Sono arciconvinto che anche questo ostacolo, lo supererai alla grande. T.v.b.❤


Tu che hai sempre lottato prima da giocatore e poi da allenatore, ti appresti ad affrontare la partita più difficile, non mollare proprio ora, VINCILA!!! Daniele milanista da Priverno (LT)


Ciao Sinisa, sono Thomas C. Di Giussano, provincia di Monza e Brianza, vinci questa battaglia che ti aspettiamo su tutti i campi della A.

Sei un grande Uomo, un abbraccio forte da un Romanista.


Forza aquilotto Sinisa!

Devi tornare all’Olimpico vogliamo ancora cantare

“e se tira Sinisa e se tira Sinisa e se tira Sinisa è gol”

Non puoi aver dimenticato come si tirano le punizioni

Ti abbraccio Sinisa

Ti voglio bene💙

Pina Borgetti abbonata


Per SINISA, sono milanista e se potesse servirgli sono disposto a donare il mio midollo osseo. Luigi P.


Sono Carlo da Roma tifoso romanista, ma prima di tutto un uomo sono donatore di sangue per coloro che soffrono di leucemia se posso essere utile al nostro amico mi metto a disposizione con tutto il cuore. In bocca al lupo Sinisa


Ciao SINISA, sono un medico e so’ che ce la puoi fare. Ma ricorda: è come una tua mitica punizione, la devi mettere sotto l’incrocio e tu puoi farlo, MARCO


VAI SINISA, ti ho sempre ammirato ed ora ancor di più, già il fatto di annunciare così questa cosa da’ la misura della Tua GRANDEZZA. Stavolta però invece che a Calcio giocherai a Tennis, il Leone Serbo che è in te vincerà 6-0 6-0. UN MONDO DI AUGURI da Mauro P. tifoso Lazio.  P.S.  Grazie a Radio Radio per questa opportunità.


La tua vicenda mi ha sconvolto, ma tu sei più forte della malattia. Sconfiggila con una punizione delle tue……!!! Giacomo da Genova tifoso della Lazio.


Sono Mariella, una tifosa juventina. A prescindere dai colori voglio che al Mister giunga il mio incitamento a lottare come è nel suo DNA. Forza non dargliela per vinta. Lotta, combatti come sanno fare i guerrieri come te, io come milioni di persone faremo il tifo per te. Forza Sinisa vinci per te e per le persone che ti vogliono bene. Dalla Calabria.


Ciao Sinisa, ti auguro una pronta guarigione e non servirà dirti di essere forte, perché già lo sei e sono sicuro che abbatterai e distruggerai questo schifo! Un forte abbraccio a te e a tutti coloro che lottano questo male come te! Siamo tutti qua a tifare per te. Forza Sinisa!

Un abbraccio. Stefano C. da Varsavia (tifoso Laziale)


Sinisa la tua vicenda mi ha sconvolto tanto, ma tu sei piú forte della malattia. Sconfiggila con una punizione delle tue…..!!!

Giacomo da Genova tifoso della Lazio.


Carissimo Sinisa io sono romanista, ma io questa momento mi sento un Mihajlovic. Sinisa, per favore mettici tutto quello che hai dentro di te perché fin quando non ti vedrò di nuovo nei campi di calcio io non mi rassegnerò. Forza Sinisaaaaa!!! Lino da Brasilia


Ciao Sinisa tira una delle tue punizioni e sconfiggerai anche questa volta quel puzzone del tuo attuale avversario.

Ho una tua foto con mio figlio Giorgio durante una vostra partita a calcetto al circolo due ponti di Roma. Ti abbracciamo e ti aspettiamo presto. Ne sono sicuro. Alberto Eramo laziale da 65 anni. Roma


Forza grande Sinisa, so quello che stai vivendo, ti auguro una pronta guarigione,un abbraccio, Bruno D tifosissimo tuo e della Lazio.


Trovare le parole in queste situazioni non è mai facile e a volte sono anche inutili, caro Sinisa, sto scrivendo queste parole accanto a mio figlio, siamo due laziali, io ti ho visto giocare, quel coro in curva cantato a squarciagola c’è l’ho ben impresso nella mente, e se tira Sinisa è gol… Mio figlio è cresciuto vedendo le immagini di quella squadra che ha vinto tantissimo, insieme a te.

Durante la conferenza ero sul divano con le lacrime, perché te caro Sinisa, non eri il classico giocatore che una volta andato si scorda, assolutamente no. Te sei l’emblema del giocatore guerriero che combatte con tutti su tutti i palloni come piace a noi laziali, ma a prescindere dalla fede calcistica, in questo momento sono sicuro che tutta l’italia è con te. Perché prima di essere un gran calciatore ed un grande allenatore sei un Uomo si Uomo con la U maiuscola, perché non è da tutti presentarsi in conferenza e dire tutto solo un Uomo come te poteva farlo che è pronto a sfidare questa maledetta malattia che sei sicuro di vincere. Sappi che anche noi siamo sicuri perché se c’è qualcuno di forte che conosco che può affrontare qualsiasi cosa, quello sei te Sinisa.

IMBOCCA A LUPO.

VINCI E TORNA SU QUELLA PANCHINA, CI VEDIAMO PRESTO ALL’OLIMPICO!

Giorgio Brodo – Simone Brodo


SINISA CI HAI FATTO PIANGERE DUE VOLTE,UNA QUANDO ALLENAVI IL CATANIA,LA SECONDA QUANDO CI HAI DETTO DELLA MALATTIA.. I TIFOSI DEL PALERMO SONO CON TE!


SINISA, LA MALATTIA NEL SCEGLIERTI HA PROPRIO SBAGLIATO PERSONA.. DISTRUGGILA!!!.. I TIFOSI DEL PALERMO SONO CON TE!


Sono Fabio Zamagni di Savignano sul Rubicone, Sinisa tu sei un campione del calcio la tua forza sarà più forte della tua malattia sono con te ciao campione   


Forza grande Sinisa, so quello che stai vivendo, ti auguro una pronta guarigione, un abbraccio, Bruno D tifosissimo tuo e della Lazio


Sono Mauro di Roma abbonato e malato della Juve…Te ne ho dette tante.. Ti offeso ancora di più…Ma ora prego affinché tu possa vincere questa dura battaglia!! Forza Sinisa


Ciao Sinisa sono sicuro che supererai questa brutta malattia perché sei un guerriero come hai dimostrate tante volte anche con la nostra maglia sia in campo che in panchina… Un saluto da Simone da Roma tifoso sampdoriano


Daje Sinisa ❤

Claudio e Emanuele Mazzetti


Dedicato a Sinisa.

Sono un tifoso della Sampdoria, della Roma, della Lazio, dell’Inter, e del calcio, adesso caro Sinisa tira il più bel calcio di punizione della tua vita sotto il sette. Un grande Abbraccio.

Paolo


Forza Sinisa, vincerai anche questa sfida! Dajeeeee!!! Lino da Brasilia, romanista!!!


Un gladiatore come te… Vincerà questa sfida. Un abbraccio da Aurelia una tifosa romanista ❤


Sono juventino, ma come dimenticare le punizioni battute dal fenomeno Sinisa. In bocca al lupo Campione.


Caro Sinisa, prego San Pio per una tua pronta guarigione. Forza Trapani e Lazio. Mario da Trapani.


Ciao Sinisa anche io cinque anni fa mi sono ammalato di cancro, ora sto bene. Tieni duro! Un grande abbraccio, mi chiamo Walter e sono un tifoso del Milan. Ciao a presto Mister!


Caro Sinisa, io sono un tifoso interista ma potevo essere anche juventino milanista romanista laziale e non sarebbe cambiato nulla perché tutti noi tifosi vogliamo che sconfiggi il male con una delle tue bombe sotto all’incrocio.

Daje Sinisa facciamo tutti il tifo per te.

Maurizio Mourinho Tosoni


Per Sinisa M.

Sono Anna volevo solo dirti non smettere di provare gioia e sorridere… E soprattutto di lottare… Te lo dico perché io affronto la sclerosi multipla da qualche anno, più sono cardiopatia e con algodistrofia a differenza di te non faccio sport ma per di più seduta su un carrello…. Ma aspetto.. E lotto.. A settembre uscirò dal sistema nazionale che mi hanno dato una bella botta… La medicina integrata mi aiuterà ne sono convinta… Ti abbraccio forte forte e quando avrai bisogno piangi viviti le emozioni.. Anche se sono brutte ci rigenerano con più voglia di lottare.. Anna grazie 😊


Ciao, sono Flavia, romana e juventina. Vorrei abbracciare Sinisa, e dirgli che è nelle mie preghiere, come tutte le persone che soffrono. È un lottatore, la sconfitta non fa per lui.


I migliori auguri caro Sinisa, ti voglio vedere presto in panchina!! Un abbraccio da Roma, da un tifoso juventino. Luca Giovannetti zona Bufalotta. Dajeeeeee guerriero 💪💪


Forza grande Sinisa vinci questa battaglia e torna presto in salute. Andrea da Albano Laz. e tifoso laziale.