Sarà Christian Marazziti domani, giovedì primo agosto,a presentare il suo film “Sconnessi“, insieme all’attore Maurizio Mattioli, al primo Fara Sabina Film Festival. Con loro ad accompagnare la serata in Piazza Duomo, nella meravigliosa cornice del borgo medievale di Fara in Sabina, che per l’occasione verrà illuminata come un set cinematografico, il duo comico Pablo e Pedro.

“Sconnessi” narra la singolare vicenda di una famiglia allargata che si ritrova in uno chalet in montagna ed è quindi costretta a “sopravvivere” senza connessione ad internet. Da questo espediente narrativo nasceranno molte simpatiche gag . Il cast italianissimo del film è di tutto rispetto, fanno parte della famiglia bloccata in montagna: Fabrizio Bentivolgio, Carolina Crescentini, Ricky Memphis, Antonia Liskova e Maurizio Mattioli.

Il festival andrà avanti fino al 4 Agosto portando nella cittadina della provincia di Rieti degustazioni enogastronomiche, workshop, proiezioni di film sotto le stelle e soprattutto incontri con attori e registi. Tra gli altri, Sabato 3 Agosto sarà ospite d’eccezione Lino Banfi che si racconterà in una lunga intervista.

Le serate, così come le interviste saranno condotte dal nostro Direttore Ilario Di Giovambattista e Radio Radio sarà Media Partner del Festival.