Cairo potrebbe denunciare Petrachi che è stato beccato a trattare per nome della Roma, cosa che in realtà non è stata mai un segreto, visto che è diventata di dominio pubblico da settimane. Ma un conto sono le indiscrezioni giornalistiche, un conto è essere fotografato insieme a mezza dirigenza giallorossa dopo l’incontro con il prossimo probabile allenatore della Roma. Il presidente del Torino è furioso, si parla di un dossier già pronto per valutare se portare la cosa alla Procura. Può un dirigente sotto contratto con una società lavorare per un’altra? Ecco cosa pensano i nostri.

Ilario Di Giovambattista
Dal punto di vista deontologico è gravissimo, è la cosa più grave che tu possa fare. E poi ci sono segreti industriali situazioni un po particolari dal punto di vista legale, non è una questione sportiva è una questione legale e penale, è come se uno lavora dentro Radio Radio e sotto sotto gira tutto da un’ altra parte. Finché ci sono i “si dice” è un conto, lui ha lavorato per portare Gasperini, si è mosso con troppa leggerezza

Furio Focolari
Mentre su Fonseca penso che potrebbe essere un ottimo allenatore, Petrachi non mi lascia convinto. Ma fino a qualche tempo fa c’avessero detto chi sono i migliori Ds, Petrachi l’avremmo nominato?

Sandro Sabatini
E’ una grossa ingenuità, con i contratti dei dirigenti non si scherza, ti fai beccare in compagnia di altre figure amministrative della Roma in una missione anche se sei sotto contratto ancora con il Torino.

Roberto Renga
C’è soltanto una spiegazione e cioè che Cairo e Petrachi si siano già messi d’accordo per una libera uscita. In questi casi ci sono tempi burocratici lunghi. Se è cosi è tutto regolare altrimenti comunque non è che la Roma rischia qualcosa. Rischia qualcosa casomai Petrachi se Cairo lo denuncia alla procura.