La voce di Adriano Panatta, ex tennista e uno dei massimi esponenti del settore, si è unita a quelle del giornalista Stefano Meloccaro e dello chef Antonello Colonna, ospiti durante la diretta di “Show Food“.

A pronunciarsi sugli Internazionali di tennis per primo è stato il giornalista di Sky Sport 24, il quale, interpellato da Enrico Camelio, ha detto che vede in Fabio Fognini la figura più accreditata tra i tennisti italiani ad arrivare in finale all’evento sportivo perché “è quello che ha già dimostrato di poterlo fare“.

Concorde con Meloccaro Panatta, che ha sottolineato: “Io lo dico da sempre che Fabio è un giocatore che non ha niente da invidiare ai primissimi del mondo come talento, come tennis e come gioco. Sono d’accordo con Stefano che qui a Roma c’è un parco giocatori un po’ più importante che a Montecarlo, ma Fabio è un giocatore che può batterli tutti“.

Parlando poi del regime alimentare adottato dagli atleti, Meloccaro ha ricordato che “se parliamo di alimentazione e tennis, non possiamo non citare il più fissato di tutti, quello che fa veramente il giro dei negozi bio in ogni città dove va a giocare un torneo: Novak Đjoković“.

Non sta bene, dai…. Alle 15:12 si prende questo qui, alle 16:42 un’altra…” ha commentato anche Panatta, seguito a ruota da chef Colonna, che ha detto che questi “sono degli atteggiamenti di persone che non hanno mai avuto un rapporto con il cibo. Se tu nasci a Roma, vedi il cielo blu, il Colosseo e l’odore di amatriciana“.