Intervenuto a Radio Radio Lo Sport all’indomani della grande vittoria della Lazio a San Siro contro una diretta concorrente per la zona Champions, Dino Zoff non si è detto stupito del gioco mostrato dalla squadra di Inzaghi: “La Lazio è forte, sono cinque mesi che lo dico.

Se continuano ad avere la convinzione di poter vincere, non la convinzione di essere forti allora possono pensare al quarto posto. Poi quello che arriva arriva…
Una convinzione che aveva preso piede era quella che descriveva la Lazio come l’anello debole nella grande corsa per il quarto posto, una sorta di outsider in confronto alle rivali date sempre per favorite, dalle milanesi passando per la Roma: “La Lazio è una squadra forte, forse non è stata continua ma ha corsa, qualità e tutte le componenti necessarie per vincere le partite.
Ovviamente Zoff si è focalizzato anche sul tema che in queste ore tiene banco: la forza di Inzaghi e la sua capacità di tirar fuori il meglio da questa squadra: “Ha le potenzialità ma siamo all inizio della sua carriera. Sta facendo bene ma è sempre all’inizio: non esageriamo anche se le potenzialità ci sono“.