Era stato il nostro direttore Ilario Di Giovambattista a lanciare la proposta insolita, ma tutto sommato logica, dopo l’ennesima prova deludente della Roma in campionato maturata con il Napoli: il web l’ha raccolta.
Ci si aspetterebbe un sondaggio a senso unico in un momento del genere, con persone senza un cerino di speranza e anche una certa dose di rassegnazione, invece l’esito delle risposte nella nostra pagina Facebook è stato inaspettato.

Chiare e semplici le opzioni del sondaggio: “Tenere Ranieri” o “Richiamare Di Francesco“, a ribadire la pazza idea ipotizzata nel nostro sito: un pari tendenze alla seconda ipotesi è la risposta sentenziata dal campione di settecento votanti, a dimostrare che evidentemente non sarebbe così folle, la pazza idea.
Non che il fardello di una stagione fin ora deludente te si possa affidare all’appena subentrato Ranieri. Forse aveva illuso il suo cuore giallorosso, la sua passione per questa squadra e anche una certa maestria che negli anni ha ampiamente dimostrato.
Evidentemente però i votanti non pensano che Eusebio Di Francesco avesse poi tante colpe.

Di Francesco dovrebbe tornare per salvare la stagione? Oppure aveva delle colpe che Ranieri non ha? Fatecelo sapere votando il nostro sondaggio!