Durante la puntata odierna di Radio Radio Mattino Sport & News, Franco Melli ha lanciato un’indiscrezione per il futuro della panchina della Juventus:

Io ero sicuro di certe cose e invece sono tutte diverse. Ieri ho incontrato un personaggio della Juve e mi ha detto che Allegri andrà via e che ci sarà il ritorno di Conte sulla panchina della Juventus. Un ritorno che sarebbe clamoroso, soprattutto alla luce delle dichiarazioni per le quali Allegri sarebbe dovuto rimanere“.

Queste le opinioni delle altre Teste di Calcio:

Furio Focolari
Non è clamoroso che vada via Allegri perché alle dichiarazioni di Agnelli non ci ha creduto nessuno“.

Roberto Renga
Sui social se ne parlava. Ieri c’era la discussione sul dopo Allegri e sul nome di Conte le opinioni di molti tifosi Juventini sono discordanti, perché come sapete lui se ne andò con la famosa frase sul ristorante. C’è chi vorrebbe un suo ritorno e c’è chi è contro. Ma comunque mandando via Allegri chi altro potresti prendere? Guardiola si muove? Klopp si muove? Dechamps è difensivista come Allegri… alla fine ti è rimasto solo Conte“.

1 COMMENT

  1. se fosse vero, è la logica conseguenza del fallimento di Champions. allegri paga anche la natura sparagnina e opportunista del nn gioco, specie poi con una squadra imbottita di campioni. forte in italia, ma ,affacciatosi nell’europa che conta, paga una serie di defaillances tutte italiane, ovvero tatticismo esasperato e assoluta mancanza di condizione fisica di pedatori conclamati. morale? anche se nn ci fosse il cambio di panchina, resterebbe il problematico allegri circa quanto sopra espresso. .