Due giocatori che hanno vissuto una stagione fin’adesso opaca. Entrambi argentini ed entrambi apparentemente destinati a lasciare la propria squadra alla fine del campionato. Icardi e Dybala sembrano avere un destino incrociato, da top player a comprimari del proprio club. Si parla addirittura di un possibile scambio tra Juventus e Inter, uno scenario che aprirebbe nuove prospettive per i due giovani talenti.

La sfida tra Juventus e Inter sarà anche un duello a distanza tra i due bomber Dybala e Icardi. Chi è il migliore? Quale squadra trarrebbe maggiori vantaggi dallo scambio di questi due campioni?

In questo momento storico i loro ruoli non sono perfettamente sovrapponibili, Icardi prima punta d’area di rigore e Dybala riadattato a trequartista nella Juventus di Allegri. Dobbiamo precisare però anche quest’ultimo nasce come prima punta, ruolo che ha svolto sia al Palermo che nella prima stagione bianconera, totalizzando 23 reti.

Abbiamo chiesto alle nostre Teste di Calcio di dare una valutazione ai due attaccanti per scoprire chi sia il più forte.

Ecco le loro votazioni, in fondo trovate il totale complessivo.