Diventare padri, si sa, è una gioia infinita, un momento di svolta e di cambiamento nella vita personale e di coppia. Complice anche l’esposizione mediatica e la visibilità, anche i personaggi in vista condividono, in alcuni casi più di altri, il loro lato più affettuoso e tenero del loro essere genitori.

Tra questi, non fa eccezione Fedez, padre di Leone Lucia Ferragni, il figlio avuto dalla moglie e celebre fashion blogger Chiara Ferragni.

Pochi minuti fa infatti, in occasione della Festa del Papà, Fedez ha condiviso uno scatto con il piccolo, un’altra immagine tenerissima dei due che li ritrae sorridenti dentro la vasca da bagno e che, in pochi minuti (in pieno stile Ferragnez) ha fatto il pieno di commenti e di like.

Nato nell’ospedale di Los Angeles (lo stesso scelto Beyoncé) e popolare sin dai primi mesi di vita sui profilo di Fedez e di Chiara Ferragni, Leone spegne oggi la sua prima candelina. Una doppia festa quindi, per i celebri genitori che, in questi 365 giorni, hanno condiviso via social la gioia e i progressi del piccolo, che non sembra lasciarsi intimorire dall’obiettivo anzi, ride felice in alcuni scatti. Auguri piccolo Leone.