Questa sera alle ore 21:00 va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’Inter è impegnata nella complicata sfida con l’Eintracht Francoforte ed è costretta alla vittoria visto che l’andata è finita con un pareggio a reti bianche. Anche stasera i nerazzurri dovranno fare a meno del loro bomber, Mauro Icardi.

Sandro Sabatini intervenuto all’interno di Radio Radio Mattino Sport & News ha detto la sua sulle responsabilità del caso Icardi:”E’ Spalletti che non vuole far pace con Icardi. Quelli dello spogliatoio che non lo volevano sono solo Perisic e Brozovic, gli altri giocatori sono stati solo sfiorati da questa decisione“.

Domenica alle 20.30 andrà in scena uno dei derby più importanti degli ultimi anni per la città di Milano. Entrambe le squadre sono tornate a giocarsi la qualificazione in Champions, le divide un solo punto. Perdere per l’Inter significherebbe arrivare la settimana dopo la sosta a sfidare la Lazio in un situazione di classifica impronosticabile a inizio campionato.