Credere di più in se stessi, ecco come. L’intervista all’esperto Di Benedetti

E' possibile raggiungere la felicità e accorgersi delle possibilità che abbiamo e non sfruttiamo adeguatamente? Ne ha parlato Sonia D'Agostino con Daniele Di Benedetti.

Daniele Di Benedetti

Dopo Barbara Alberti, è stato Daniele Di Benedetti, esperto di marketing on line e autore del libro “Ricordati di sorridere”, a parlare ai nostri microfoni e a intavolare, in qualità di ospite della trasmissione, una conversazione con Sonia D’Agostino durante la diretta di “Io le donne non le capisco“.

Una scossa per vivere la vita che vorremmo: gli incentivi di Daniele Di Benedetti

Parlando del suo lavoro come risvegliatore di felicità, come si definisce lui stesso, il giovane professionista che, partendo dai social, ha creato una community numerosa sull’importanza di vivere appieno e nella maniera migliore possibile la propria vita, Daniele Di Benedetti ha spiegato che “molte persone non soddisfatte della vita che vivono e quindi i miei messaggi, attraverso i miei canali social, risvegliano le persone, gli danno una scossa, facendogli capire che possono vivere la vita che vorrebbero. Le persone non credono nelle possibilità che hanno, non credono in se stessi“.

Il futuro e il progresso tecnologico secondo l’esperto di marketing on line

Come dovremmo rapportarci allora, secondo Di Benedetti, a una società sempre più improntata su progresso tecnologico? “Noi possiamo vedere l’opportunità che c’è dietro a questo mondo che sta cambiando. Ci sono strumenti di comunicazione più efficaci con gli altri, come i social, e tecniche che sono accessibili a più persone. Attraverso i miei canali social, condivido quelle che sono per me le 5 P dell’indipendenza“.