La proposta del milionario ventiseienne Matthew Lepre è vera. Stipendio da 30 mila euro al mese per gestire gli affari e organizzare gli appuntamenti. Trasferte, alloggi e benefit a cinque stelle sono inclusi.

Curriculum pronto? Il ricco imprenditore australiano Matthew Lepre ha usato un video per lanciare la sua call all’assistente perfetto. “The world’s coolest job” lo chiama lui, il lavoro più bello del mondo.

“Tre anni fa ho iniziato il mio primo business online per vivere libero – spiega su YouTube il giovane imprenditore – adesso sono il founder di quattro business online di successo e voglio che tu sia parte del team!” Un assistente personale che lavori a stretto contatto con il suo team e che giri il mondo insieme a lui, avendo la possibilità di vedere cose incredibili. Salario, alloggi, benefits, l’all inclusive che tutti sognano.

I requisiti

Cosa fare per aggiudicarsi il lavoro più bello del mondo? Se sapete usare computer, avete dimestichezza coi social, siete abili nel gestire il lavoro sotto pressione, siete multi-tasking, puntuali, proattivi e attenti ai dettagli, potreste essere il candidato ideale. Bisogna compilare il form e pregare, pregare, pregare…