Come si fa a restare lucidi?“, “Il piede mentre calciavi e punizioni come lo mettevi?“, “Che mi dici della standing ovation al Bernabeu?

Questi e tanti altri potrebbero essere gli interrogativi che Paulo Dybala ha avuto l’opportunità di porre ad Alessandro Del Piero in questa domenica speciale. I due diamanti bianconeri (uno più lucente, l’altro di cui ancora deve essere accertata la grandezza e a lucentezza) si sono ritrovati al compleanno di Federico Bernardeschi e subito hanno fatto sapere sui social dell’incontro che ha fatto battere il cuore (e il like) ai tifosi juventini. Non è certo la prima volta che la Joya e Pinturicchio si incontrano, anzi, tra i due gli incontri occasionali sono sempre stati una consuetudine.

Il post su Instagram allora potrebbe essere una sorta di messaggio al pubblico bianconero, da una parte Dybala: “Tranquilli, sto chiedendo come si fa“; dall’altra Del Piero che riferisce: “Gli sto insegnando“.

Fantasie o no di certo una chiacchierata sulla serata del Wanda Metropolitano ci sarà stata per la gioia dei tifosi, i quali oltre al gol hanno una richiesta in particolare per l’argentino: “Diventa come Alex!“.

View this post on Instagram

Buongiorno ✌🏼#10

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on