A seguito degli ultimi accadimenti, non si può certo dire che Quentin Tarantino, uno dei registi e attori hollywoodiani più amati e ammirati di sempre, non sia dotato del cosiddetto “pelo sullo stomaco”.

Stando a quanto si legge online sul sito di “Tmz“, l’episodio che ha visto protagonista in prima persona il produttore cinematografico statunitense è avvenuto l’altra notte, quando due ladri sono entrati, probabilmente da una finestra sul retro, nella sua abitazione di Los Angeles. 

Colti sul fatto, i due malviventi se la sono dovuta vedere con il regista di “Kill Bill”, che li ha affrontati, come in uno dei suoi film d’azione, faccia a faccia, aggredendoli e facendoli scappare.

Nonostante i nervi saldi di Tarantino e la brutta esperienza che ha dovuto fronteggiare, i ladri sono riusciti a portarsi via alcuni, preziosi gioielli.

Alle prese con la regia di quello che si prospetta essere il suo, nuovo capolavoro cinematografico, “Once Upon a time in Hollywwod”, Quentin Tarantino è recentemente apparso su siti e pagine di riviste di gossip internazionali per il suo matrimonio con la modella Daniella Pick, di vent’anni più giovane del regista. Il lieto evento è stato celebrato il 28 novembre scorso e alla festa organizzata dopo la cerimonia hanno partecipato illustri personaggi del mondo dello spettacolo, da Bruce Willis a Uma Turman.