“A17 sta entrando sempre di più nelle case degli italiani”. A dirlo con entusiasmo è la dottoressa Maristella Marchetti, ideatrice del programma Santiveri basato sul semi-digiuno intermittente. Intervenuta ai microfoni di Luigia Luciani, la biologa molecolare preme a sottolineare le numerose richieste arrivate. Al contempo, vista l’ingente mole di ordini ci rivela “l’aggiunta di un probiotico per promuovere uno step successivo all’A17 che conosciamo oggi”.

Così per perfezionare il suo programma alimentare la dott.ssa Marchetti ha annunciato il pacchetto “A17 Progress”, che definisce “una sorta di mantenimento che potrà stimolare le persone a perdere ancora più peso. Oppure a migliorare il nostro corpo, toccando punti altrimenti difficili da raggiungere”.

Attraverso questa nuova versione del programma Santiveri l’ideatrice ha inteso rispondere a diverse domande che le sono sopraggiunte: come si può prolungare il metodo, una volta terminato? Come ridurre ulteriormente il grasso viscerale o le classiche “maniglie dell’amore“?

In questo modo A17 diventa sempre più un “punto di ripartenza per rivedere il proprio stile di vita.