Grazie a questo oggetto portatile di Ikea sarà possibile cucinare ovunque con una spesa molto piccola (meno di 50 euro). Ecco di cosa si tratta.
Da Ikea molte persone comprano arredi e soluzioni per arredare tutta la casa con stile e praticità ma soprattutto ad un prezzo molto contenuto. E così sarà possibile rinnovare o ammobiliare ogni ambiente della propria abitazione senza spendere troppo. Nei negozi Ikea è possibile anche trovare soluzioni innovative, ad esempio questa che permette di cucinare ovunque.

È un oggetto portatile che costa meno di 50 euro e che rivoluzionerà il proprio modo di cucinare. Ecco di cosa si tratta.
L’oggetto portatile di Ikea per cucinare ovunque
Da Ikea è in vendita l’oggetto portatile che permette di cucinare ovunque: si tratta infatti di TILLREDA, il piano cottura portatile da 1×170 mm con una zona ad induzione da 2000 W.

Costa 49,95 euro ed è davvero perfetto per le cucine più piccole o se è necessaria una zona cottura extra. Si può spostare facilmente o mettere via quando non serve in modo da avere sempre il piano lavoro libero per poterlo utilizzare in altro modo. È facilissimo da usare perché basterà collegarlo con il cavo con la spina inclusa. Come ogni piano cottura ad induzione è efficiente dal punto di vista energetico perché trasferisce direttamente l’energia a pentole e padelle con base magnetica (infatti bisognerà procurarsi pentole e padelle apposite per piano cottura ad induzione).
I comandi a sfioramento/pressione consentono di regolare il calore con precisione semplicemente toccando i simboli + e -. L’importante è posizionare il piano cottura su una superficie piana e stabile. Per quanto riguarda la cura e la pulizia del piano di cottura ad induzione portatile di Ikea, non si dovranno usare detersivi in polvere, lana d’acciaio e utensili duri o affilati che possano graffiare la superficie.
Eventuali macchie e residui di cibo possono essere tolti dopo ogni utilizzo usando un panno inumidito con acqua tiepida e un detergente delicato. Dopo la pulizia si può asciugare bene la piastra con un panno morbido. Insomma questo è davvero un oggetto imperdibile di Ikea, utile per avere un piano cottura aggiuntivo oppure in caso di cucine molto piccole. Si può portare ovunque, anche alla casa al mare oppure in campeggio, ed è davvero versatile.
Il suo prezzo di meno di 50 euro lo rende ancora più appetibile.










