L’ira agonistica di Conte si scaglia sul malcapitato Bentancur. L’allenatore pugliese è andato su tutte le furie durante la sfida dell’Old Trafford poi perso contro il Manchester United.

Vittima dell’acceso rimprovero il centrocampista sudamericano ex Juventus Rodrigo Bentancur. “Passa la palla testa di c*“. Il francesismo del tecnico degli Spurs non è passato certo inosservato. Conte non è nuovo a questi atteggiamenti. L’ex mister di Chelsea e Inter pretende sempre il massimo impegno da parte dei suoi ragazzi dal primo all’ultimo respiro di una partita.

Queste le sue dichiarazioni nel post-gara ai microfoni di Prime Video: “Penso che dal punto di vista del gioco lo United meritasse di vincere. Hanno giocato davvero una bella partita. Da parte nostra penso che il livello doveva essere più alto, dobbiamo migliorare molto e cercare di essere migliori di oggi. Il primo gol è stato una deviazione ma alla fine devo essere onesto e dire che lo United ha giocato meglio di noi. Hanno creato più occasioni. In campo abbiamo messo volontà ma dobbiamo dimostrare questo livello dobbiamo provarci per migliorare ed essere migliori. Considero lo United un’ottima squadra e si sa quanto ha potuto spendere sul mercato. Parliamo di due livelli diversi ma in questo tipo di partite possiamo fare meglio“.