Riceviamo e pubblichiamo il ricorso di Renate Holzeisen contro la messa in commercio del nuovo siero anti-Covid detto “Kostaive”: c’era tempo fino al 9 giugno per opporsi, e lo si poteva fare anche da privati cittadini.
Di seguito il video con la spiegazione della legale ai microfoni di Fabio Duranti.
Il 9 giugno 2025, nella mia funzione istituzionale di membro del Consiglio Provinciale del Sudtirolo/Alto Adige, ho presentato al Tribunale dell’Unione Europea un ricorso di annullamento ai sensi dell’articolo 263 TFUE contro la decisione della Commissione europea del 12 febbraio 2025 con cui è stata autorizzata come “vaccino”-Covid-19 la sostanza sperimentale KOSTAIVE-Zapomeran, basata sull’ingegneria genetica e costituita da RNA auto-amplificante.
L’autorizzazione di Kostaive è stata concessa senza che fossero stati effettuati studi essenziali per le sostanze basate sull’ingegneria genetica.
Per Kostaive non sono stati studiati né esclusi la genotossicità, la carcinogenicità, la mutagenicità (alterazione del DNA), né la trasmissibilità all’ambiente.
Ciò è stato possibile perché nel 2009 la Commissione europea, sotto la presidenza di Josè Emanuel Barroso, ha escluso le sostanze dichiarate formalmente come “vaccini contro le malattie infettive” dall’applicazione delle severe norme di autorizzazione previste per i prodotti di terapia genica, a seguito dell’intervento dell’industria farmaceutica.
I dettagli e i documenti relativi a questo procedimento criminale sono contenuti nel ricorso di annullamento.
Non sorprende, quindi, che l’allora presidente della Commissione europea Barroso sia ora i CEO dell’alleanza per i vaccini GAVI e quindi il massimo lobbista dell’industria dei vaccini.
Il Kostaive comporta gravi rischi per la salute e la vita della popolazione dell’UE. Già dal foglietto illustrativo emerge che esiste il rischio di miocardite e pericardite.
Esperti in posizioni istituzionali, come il direttore del Centro Nazionale per la Salute Globale presso l’Istituto Superiore di Sanità, temono che l’RNA auto-amplificante di Kostaive possa essere trasmesso attraverso vescicole extracellulari (EV) all’intero ambiente, e dunque anche alle persone non trattate con KOSTAIVE e a tutti gli animali (le EV non conoscono barriere di specie).
Il rispettivo articolo scientifico pubblicato dal dott. Maurizio Federico (e finanziato dal Ministero della Salute) è stato allegato come doc. 6 al ricorso di annullamento.
Pertanto, il principio della necessità del libero consenso al trattamento farmacologico, sancito dal diritto internazionale, dal diritto dell’Unione Europea e dalle Carte Costituzionali degli Stati membri dell’Unione Europea, è stato di fatto abolito dalla Commissione Europea con l’autorizzazione di questa pericolosa sostanza sperimentale geneticamente modificata con rilevanza penale!
I motivi per cui in questo caso ogni singolo cittadino dell’UE ha la legittimazione ad agire dinanzi al Tribunale europeo sono riportati in dettaglio nel ricorso di annullamento.
Data l’estrema urgenza della questione (è in gioco la salute e la vita di tutti i cittadini dell’UE!), è stata presentata anche un’istanza di provvedimento cautelare e la richiesta per l’adozione del procedimento accelerato.
I cittadini dell’UE, rappresentati da avvocati, possono partecipare al procedimento in qualità di parti intervenienti.
T-375 25 azione di annullamento aut. KOSTAIVE
A.1. Commissione Europea Decisione esecuzione 12.2.2025
A.5 Allegati Decisione Autorizzazione Kostaive-Zapomeran
A.6. Federico M. articolo EVID saRNA in italiano 29-5-25 ++++
A.7. EPRS Medicinal products in the European Union April 2015
A.8 Relazione Commissione Europea COM (2014) 188 final
A.9. Relazione Commissione Europea COM (2017) 135 final
A.10 EC Impl. of the advanced Therapies Reg. 9.7.2008
A.11 EC Impl. of the advanced Therapies Reg. 8.4.2008
A.12. GAVI – CEO José Manuel Barroso
A.13 mRNA vaccine toxicity Palmer et al
A.14 IT Vaccines Study mRNA vaccines Maurizio Federico 14.11.24
Avv.DDr. Renate Holzeisen
Membro del Consiglio della Provincia Autonoma di Bolzano
Gruppo Consiliare VITA