Sulla pandemia di Covid 19 esplosa nel febbraio 2020, o forse prima, emergono sempre più elementi.
Questo sia dal lavoro delle commissioni istituite nel mondo, come negli USA e in Italia, sia dall’arrivo alla Casa Bianca di Donald Trump.
Infatti, da subito l’amministrazione Trump ha detto di aver scoperto che una possibilità che il Covid fosse nato artificialmente, alla fine, c’è. A discapito della narrazione iniziale. Il dott. Giovanni Frajese ha parlato recentemente nella sala Isma del Senato proprio di questo. La possibilità che fosse naturale? Prossima allo 0%, spiega Frajese mostrando uno studio (“MSH3 Homology and Potential Recombination Link to SARS-CoV-2 Furin Cleavage Site“) tra i cui redattori appare Giorgio Palù, ex presidente AIFA.
Questo perché, come mostra lo studio in questione, nel virus Sars-CoV-2 ci sarebbe una sequenza di amminoacidi piuttosto particolare.
“All’interno della sequenza genica del SARS-CoV-2, quindi della malattia che noi abbiamo vissuto, – spiega Frajese – c’è una sequenza di 19 amminoacidi che è brevettata da Moderna. Senza questo sito di clivaggio brevettato con altri amminoacidi da Moderna, questo virus non avrebbe mai potuto infettare l’essere umano”.
Guarda qui l’intervento del dott. Giovanni Frajese.
Home Video