Conte e Sarri di nuovo avversari? Ci sono due piste che portano a Napoli e Bologna

Quasi nessuno degli allenatori che hanno iniziato questa stagione di Serie A, saranno sulla panchina della propria squadra anche all’inizio della prossima. Tra le formazioni destinate a cambiare ci sono sicuramente il Napoli e probabilmente anche il Bologna. Ad accasarsi in queste due piazze prestigiose potrebbero essere due allenatori top al momento senza squadra: Conte e Sarri. Sulla situazione in casa Napoli si è espresso il bomber Puzzo: “Io, prima di essere troppo schizzinoso, penserei a ritornare, certo in una situazione di conforto. Il Napoli, per esempio, è una grande squadra. Ora quest’anno è andata veramente male, però conoscendo anche un po’ il Presidente… Io, se fossi in lui, questa opzione Napoli non la scarterei”

Furio Focolari vede una soluzione alternativa per Antonio Conte: “Io credo che la squadra più adatta a Conte sia il Milan, perché il Milan può spendere 100 milioni. Il Napoli non si è mai tirato indietro quando si è trattato di prendere giocatori, ma intanto parte da una stagione dove sicuramente va via Osimhen e forse va via anche Kvara, viste le offerte che hanno. Poi hanno sì soldi da spendere, Ma non so se Conte è disponibile a prendere una squadra che sta messa così male in questo momento”.

Sarri al posto di Tiago Motta, vi convince?

Roberto Pruzzo: “Sarri deve tornare, anzi io mi auguro che possa tornare ad allenare. A livello di scelte, arrivare dopo Motta È difficile, è difficilissimo, perché il Bologna ha raggiunto l’apice, sarebbe rischiosissimo andare a Bologna, perché chiaramente adesso si aspetta di mantenere perlomeno lo status quo, sarà molto complicato”.

Stefano Agresti: “Chiunque va a Bologna va in difficoltà, per cui va incontro a problemi. Sarri forse ha le spalle sufficientemente larghe per sopportare questi problemi”.