Verso Juventus-Roma ▷ “Sarà una partita noiosa, con l’arrivo di Bonucci sullo sfondo”

Il big match che chiude il 2023 è Juventus-Roma. Le due formazioni preparano una partita fondamentale per la classifica, la Roma vuole restare agganciata al quarto posto, la Juventus è obbligata a vincere se vuole restare ancora in scia dell’Inter e magari con qualche passo falso dei nerazzurri giocarsi il titolo di Campione d’inverno. Una partita tra due formazioni difensiviste, che hanno la possibilità di mettere valori in campo differenti.

Secondo Tony Damascelli: “La Roma può mettere in difficoltà la Juventus, la vittoria con il Napoli però è stata figlia di alcune situazioni di gioco, ma in generale non mi è piaciuta nella partita contro il Napoli“.

Di parere opposto Gianni Visnadi, che inserisce anche il tema Bonucci, legato al mercato che tra qualche giorno sarà aperto, e vedrà l’arrivo di Bonucci nella Capitale: “Per me la prima mezz’ora della Roma con il Napoli è stata la migliore del campionato. CI si deve aspettare una delle partite più brute del campionato, dove tutte e due aspetteranno le mosse dell’altro. Sullo sfondo c’è questa bellissima storia di Bonucci prossimo giocatore della Roma che è una storia bellissima…“.