đź”´ Aggiornamenti: ecco come stiamo per espandere la nostra piattaforma â–· “Manterremo l’oasi di libertĂ ”

Radio Radio amplia la sua offerta informativa con una serie di nuove funzionalitĂ  su dispositivo mobile che promettono di fornire un’esperienza radiofonica a tutto tondo. La nostra App si presenterĂ  come una vera e propria espansione dell’universo Radio Radio grazie a diverse sostanziali novitĂ . SarĂ  disponibile a breve il nuovo aggiornamento, grazie al quale sarĂ  possibile accedere sia ai podcast che ai nostri programmi on demand. PeculiaritĂ  della nostra App rimane la sua totale gratuitĂ . Non sarĂ  richiesto alcun tipo di dato, non sarĂ  mai effettuato nessun tipo di tracciamento.

In attesa delle novitĂ  in arrivo, l’applicazione di Radio Radio non cambierĂ  volto mantenendo la sua interfaccia interattiva e pratica nell’utilizzo.

Un’area di libertĂ  e indipendenza” la definisce Fabio Duranti, che possa essere indipendente da censure e sanzioni: “Ci siamo dotati di uno strumento, che è la nostra applicazione, dove abbiamo la radio in diretta, qualche area selezionata per ascoltare buona musica, la tv e prima di Natale si arricchirĂ  di un’area on demand dove ci saranno i contenuti che trovate ora su radioradio.it e su quei social network, su quelle piattaforme online che dovrebbero essere libere da censure, e che invece non lo sono“.


Portaci nella tua tasca, scarica l’app!

Link per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.radioradio.app&hl=it&gl=US
Link per dispositivi iOS: https://apps.apple.com/it/app/radio-radio-levoluzione/id1179447300