Venerdi alle 21,00 il noto attore sarà protagonista della scena ne “Il Vecchio e il Mare” di Ernest Hemingway

Parte il nuovo corso del teatro J.P. Velly di Formello (Via Regina Margherita 6, Formello) con uno spettacolo del grande attore Sebastiano Somma in programma venerdì 27 ottobre alle ore 21. Per il J.P. Velly di Formello è una vera e propria ripartenza e un ritorno dopo anni ad una programmazione di una stagione teatrale vera e propria fortemente voluta dal sindaco Gian Filippo Santi di concerto con l’assessore alla cultura Roberta Bellotti e l’amministrazione comunale tutta, e non poteva esserci ripartenza migliore considerando lo spessore dello spettacolo e degli attori e dei musicisti che saranno in scena.
Sebastiano Somma, volto noto della tv, del cinema e del teatro italiano, sarà regista e protagonista della scena in una interpretazione della celebre opera di Ernest Hemingway “Il Vecchio e Il Mare“, in una lettura scenica emozionante e appassionante nell’adattamento di Lucilio Santoni. Insieme a lui saranno in scena anche la talentuosa Cartisia J.Somma e i musicisti M° Riccardo Bonaccini al violino e M° Liberato Santarpino al Violoncello, che con alcuni preziosi interventi musicali contribuiranno a rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente. Ad accogliere il pubblico saranno i nuovi direttori artistici del teatro JP Velly Stefano Molinari e Stefano Raucci, che con l’occasione faranno delle anticipazioni sul nuovo cartellone della stagione teatrale che sta nascendo.
Costo del biglietto 15 euro, info e prevendita a teatro oppure al n. 380.1805894 — (Sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa dello spettacolo al botteghino).