Un’altra bufera sulla Continassa, un altro macigno su Paul Pogba. Alle ore 19 di ieri è arrivata la nota del Tribunale Nazionale Antidoping. Un comunicato in cui si annuncia che «in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, è stato sospeso in via cautelare l’atleta Paul Pogba per violazione degli articoli 2.1 e 2.2; sostanza riscontrata: metaboliti del testosterone di origine non endogena».
Sospeso in via cautelare, ora il Polpo aspetta di capire solo se questa lunga notte non avrà più fine. Difficile capire se sarà tramonto per la sua carriera, altrettanto arduo capire ora le contromosse della Juventus.
«Juventus Football Club comunica che, in data odierna, il calciatore Paul Pogba ha ricevuto il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023. La società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali».
Passaggi che, come riferisce Tony Damascelli a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’, potrebbero anche essere piuttosto drastici: “Pogba pagherà per questo. Pagherà in maniera forte. Ritengo, da quello che si dice a Torino, che la Juventus lo citerà in tribunale“.
Home Notizie