“Fuori dal Coro” svela dati e chat sparite sul COVID ▷ “Al 41-bis c’è chi ha fatto meno danni”

Io invito tutte le persone ad andare a riguardare l’ultima puntata del programma ‘Fuori dal coro‘ di Mario Giordano“. Questo l’appello di Fabio Duranti nel corso di “Un Giorno Speciale“. Il programma di Giordano svela dei documenti, email tra funzionari dell’AIFA, che già da gennaio 2021, nella fase iniziale della campagna vaccinale, si scambiano messaggi sull’efficacia dei vaccini. Un funzionario scrive: “Nella sua fase iniziale la campagna di vaccinazione ha l’obiettivo di proteggere i soggetti fragili nei confronti delle quali i vaccini in uso hanno dimostrato un’elevata efficacia“. Un altro, gli risponde: “Attenzione ai pazienti fragili, rientrano tra le popolazioni non studiate“. La soluzione che viene adottata quindi è quella di cancellare una parte e lasciare soltanto la parte con scritto “Nella fase iniziale, la campagna di vaccinazione ha l’obiettivo di proteggere i soggetti fragili“.

Commenta Duranti: “Ma questo è quello che l’AIFA dice internamente, perché poi che cosa succede? Succede che iniziano altri problemi. Già dalla Norvegia arrivano informazioni preoccupanti. E Giordano s’incazza, perché dice ‘ma voi avete avete fatto vaccinare la mia mamma senza che ci fosse una prova di quello che dicevate’. Ma vi rendete conto? Nel servizio ci sono tutte le prove. Però per AIFA nessun allarme.” Un altro documento del 15 gennaio 2021 riporta le seguenti comunicazioni: “Sarebbe necessaria una faq sui decessi“. Risposta: “Cerchiamo di mettere insieme qualcosa“. Duranti: “Cioè si inventano una supercazzola!“. Nei documenti ci sono anche soluzioni a dir poco approssimative per rispondere alle tante domande sui decessi. Un funzionario scrive: “E quindi per ora non si esce con niente“. Sbotta Duranti: “Cioè state zitti! Nonostante l’AIFA avesse chiesto alle regioni di indicare gli eventi avversi. Siccome ci sono degli eventi avversi con dei numeri forti, allora che cosa si dice? ‘Forse non lo riporterei neanche’ scrive una funzionaria. Per molto meno un cittadino comune va in galera e buttano le chiavi al 41-bis. C’è gente al 41-bis che ha fatto meno danni. Qui stiamo parlando di aver nascosto eventi avversi, di aver nascosto la verità su un farmaco. Queste cose noi le abbiamo viste 100 anni fa. C’è stato un processo a Norimberga per questo. Ci sono mafiosi anarchici che stanno scontando il 41-bis per aver fatto probabilmente meno danni“.

Alessandro Meluzzi si inserisce nella discussione: “Ripeti delle cose che sono ovvie. Don Giacomo Galeazzi scrive su ‘La Stampa’ di oggi ‘Bill Gates, la nuova profezia: il Bioterrorismo porterà alla prossima Pandemia’. Il fondatore di Microsoft, che ha investito decine di miliardi di dollari filantropici per il bene dell’umanità, dice che il Covid è costato 1000 miliardi e ci vorranno squadre di prevenzione. Quindi abbiamo bruciato 1000 miliardi di dollari e siccome sta per arrivare una nuova Pandemia, col bioterrorismo che gestiscono sempre loro, noi capiamo a cosa è servita questa prima micropandemia; è servita semplicemente per fare un esperimento sociologico in cui hanno vinto. Perché hanno visto che nonostante la rivelazione della verità, la gente non esce per andare a incendiare i palazzi del potere, ma si piega un’altra volta e si prepara anche a fare i prossimi vaccini quando ci sarà l’attacco bioterroristico organizzato da questi signori. Anche se si scoprisse che i tumori sono incrementati del 50% e del 100%, che aumentano le morti, che i bambini muoiono, che le donne abortiscono la gente direbbe che lo hanno fatto a fin di bene“.

Poi Meluzzi riprende quanto mandato in onda durante “Fuori dal Coro”: “E queste cose si sanno, le sappiamo già, ma alla gente non gliele fregherà granché perché poi quei buffoni, quei pagliacci, quei delinquenti, andranno in televisione a dire ‘ma noi non sapevamo niente, l’abbiamo fatto a fin di bene’. Poi arriverà l’attentato bioterroristico. Avranno già pronti i vaccini che saranno peggiori di questi e lanceranno la seconda bordata. Come ha annunciato Bill Gates, nella loro strategia della distruzione della libertà, come preconizzato dal World Economic Forum, questo passaggio è un passaggio piuttosto importante per il controllo sociale, per la diminuzione della popolazione generale“.

Qui la puntata di “Fuori dal Coro” del 21 marzo 2023