Escono i dati a favore del Superbonus ▷ “Le valigette che vedete in tv servono per uno scopo”

Il sette marzo ci sarà una grande mobilitazione promossa da CANDE con la partecipazione di tutto il mondo dell’edilizia per protestare contro gli ultimi provvedimenti che hanno di fatto affossato il Superbonus 110% per l’edilizia e stanno creando enormi problemi per lo sblocco dei crediti dei tanti imprenditori e cittadini che hanno in questi anni usufruito della citata legge dello Stato.

Secondo Cervellini di CANDE, La Class Action Nazionale Dell’Edilizia, intervenuto durante “Un giorno Speciale”, il vento però sta cambiando: “Cominciano ad uscire su giornali, organi di stampa e anche da fonti specializzate, i dati che smentiscono tutte le menzogne che sono state dette per affossare il Superbonus per l’edilizia.

Il Superbonus in quanto tale è una misura che può essere bloccata in qualsiasi momento in caso di frode” Prosegue Cervellini: “Dobbiamo dire come stanno le cose dati alla mano, la Guardia di Finanza ieri ha trovato 3,7 miliardi sequestrati, quando si fa un passaggio di un credito fiscale il cessionario lo passa all’impresa. Questi 3,7 miliardi siccome passano sul cassetto fiscale, nel caso si verificasse una frode si bloccano. Le valigette o i trolley che vedete in tv sono tutte immagini di repertorio per far passare un messaggio