Zeman si racconta a tutto tondo. Il boemo ha deciso di rievocare i passi fondamentali della sua vita e della carriera sportiva al microfono di Andrea Di Caro. Sì perché il giornalista della Gazzetta dello Sport è l’autore a quattro mani dell’autobiografia del mister edita Rizzoli dal titolo “La bellezza non ha prezzo“.

Un libro realizzato a cuore aperto dal tecnico di Licata, Foggia, Lazio, Roma, Napoli, Pescara e non solo. Dagli albori in terra siciliana, proveniente dalla polveriera cecoslovacca del 1968 con le truppe sovietiche nel cuore di Praga, al calcio spettacolo regalato ai tifosi nelle calde piazza capitoline. Senza dimenticare gli anni di Zemanlandia a Foggia e in Abruzzo dove esalterà il talento di un trio d’eccezione: Verratti-Insigne-Immobile.

Il volume però lascia ampio spazio anche alla descrizione dell’uomo Zeman con aneddoti sempre affascinanti messi sul piatto da un personaggio mai banale come lui. Immancabili i riferimenti alla Juventus, squadra tra l’altro guidata con successo dallo zio Cestmir Vycpalek.

L’intervento in diretta dell’autore Andrea Di Caro