Zaniolo-Roma: svolta in vista? Il rinnovo si avvicina? Domande che solo al momento non hanno una risposta chiara. La situazione però potrebbe mutare radicalmente tra qualche giorno.

Da fonti certe sulla sponda giallorossa del Tevere arrivano segnali forse confortanti circa il prolungamento del contratto che lega il talento giallorossi classe 1999 al club di Trigoria. Adesso Nicolò per Mourinho è indispensabile e insostituibile, lontani quindi i tempi del grande gelo tra i due nell’arco della passata stagione. Tiago Pinto e i Friedkin, dopo un mercato sontuoso durante l’estate, vogliono fare davvero sul serio per alzare l’asticella delle ambizioni romaniste.

Da inizio annata Zaniolo è sceso in campo cinque volte fornendo 1 assist ai compagni tra Serie A ed Europa League. Ricordiamo in tal senso l’infortunio alla spalla patito nel match contro il Ludogorets.

L’annuncio live del Direttore Ilario Di Giovambattista

Il 7 ottobre sarà una data importante. Succederà qualcosa di importante per la Roma. Segnatevi questo giorno: 7/10/2022. Per Zaniolo e il club giallorosso accadrà una cosa di rilievo. La cosa che vi dico è vera. Per adesso mettiamo solo la suspense“.