Filippo Roma esalta l’ultimo colpo giallorosso. Il Gallo Belotti ha firmato il contratto che lo legherà al club capitolino e freme per bagnare il suo esordio alle dipendenze di mister José Mourinho. Da Torino alla Capitale per sognare in grande. Il vice Abraham ora è realtà.

Le prime parole al miele di Belotti da nuovo attaccante romanista: “Essere allenato da un mister così vincente mi può solo dare la carica, non vedo l’ora di scendere in campo per lui. Ci sono tanti ragazzi che ho conosciuto in nazionale. Provo una stima profonda per ognuno di loro. Mi faranno inserire nel modo migliore possibile. Con Dybala ho giocato due anni a Palermo, poi siamo andati nella stessa città, ma nelle parti opposte. Sarà un piacere ritrovarlo. I miei obiettivi? Voglio migliorarmi, giorno per giorno e facendo sempre di più, in modo da essere d’aiuto per le ambizioni del club. Sullo stadio Olimpico molto curioso, perché l’ho sempre vissuto da avversario. Quando giocavo contro la Roma e sentivo l’inno, non restavo indifferente. E quindi non oso immaginare quali sensazioni mi possano passare per la testa sentendolo per la prima volta da giocatore della Roma“.

Le considerazioni dell’inviato de Le Iene Filippo Roma ai nostri microfoni

Belotti mi piace da morire. Tra l’altro lui viene da un contesto come quello del Torino che è molto compatibile con quello giallorosso per passione e calore dei tifosi. Lo vedo già romanista. Tecnicamente è un grande acquisto. In altri tempi la Roma avrebbe comprato il Gallo come titolare, mentre adesso lo prendiamo come prima riserva di Tammy Abraham. Questo ci fa capire il grado di ambizione del club guidato dai Friedkin e della squadra allenata da José Mourinho“.