Altro che operazione al ginocchio, qui si parla di problemi ben più grandi: Paul Pogba nel mirino di un gruppo di estorsori di cui farebbe parte pure il fratello Mathias.
Il centrocampista della Juventus, secondo i francesi di Rmc sport, sarebbe stato addirittura sequestrato a marzo, mese in cui avrebbe pure versato 100mila euro dei 13 milioni richiesti dalla banda che lo tiene sotto il mirino. La versione proviene direttamente dagli inquirenti e dalle indagini aperte subito dopo la denuncia sporta il 3 agosto.
La stella del centrocampo bianconero sarebbe stata avvicinata ‘da ex conoscenti nel quartiere parigino Roissy-en-Brie, dov’è cresciuto. Qui, oltre alla richiesta milionaria, gli sarebbe stato intimato, sotto la minaccia di un M16 e di un fucile d’assalto, di accettare la presenza – come una sorta di protezione – al proprio fianco di un uomo di nome Babacar’.

Da un certo punto di vista per la Juventus società dovrebbe essere allerta quotidiana“, dice Tony Damascelli a ‘Radio Radio Lo Sport’, “qui si parla di estorsione. Si parla di una gang che è andata alla Continassa“.