Scatti di un campionato pazzo. Le foto della giornata numero 32. Un weekend sorprendente, strano, pieno di capovolgimenti. La zona scudetto è stata ancora una volta rivoluzionata.

Milan e Napoli al palo. Torino e Fiorentina, con i viola capaci di sbancare un Maradona pieno grazie a Gonzalez, Ikone e Cabral, regalano un sogno abbastanza concreto all’Inter di Simone Inzaghi. Rossoneri e azzurri abulici e poco incisivi. Soprattutto la squadra di mister Pioli accusa una penuria realizzativa preoccupante. I due 0-0 di fila, Bologna e granata, confermano tale elemento di riflessione.

Tra le due litiganti c’è la terza che gode in modo incontenibile. Stiamo parlando dell‘Inter che concede il bis dopo la Juventus rifilando un secco 2-0 al Verona di Tudor. Barella e Dzeko, supportati da un più che discreto Correa in attacco, autografano l’euforia nerazzurra nella cornice del Meazza. Nel fine settimana di Pasqua si torna a sudare. Venerdì l’Inter affronta lo Spezia fuori casa, mentre il Milan ospita il Genoa di Blessin.

Attesa per il big match di lunedì 18 alle ore 19. Napoli impegnato ancora tra le mura amiche del Maradona contro la Roma di Mourinho. Nervi tesi all’ombra del Vesuvio e, per svariati motivi, anche sulla panchina dei giallorossi. Insomma, ne vedremo delle belle.

La prima foto di giornata – secondo Furio Focolari va a Simone Inzaghi. Due partite fa qualcuno ha scritto che praticamente era già esonerato. Ora lui deve fare attenzione perché questo campionato riserva sempre sorprese. Però, mentre prima del Torino il Milan aveva il pallino, adesso matematicamente il pallino ce l’ha l’Inter“.

Le foto scattate dalle nostre Teste di calcio